Regolamento

REGOLAMENTO – Official Rules

VIETATO L’USO DEL MALLO! NO USE OF WALNUT OIL (TANNING MALLO)

Sono ammessi solo gli autoabbronzanti a base alcolica. It is allowed to use alcohol – based tanning products.

Il Trofeo Due Torri è una competizione interfederale di Cultura Fisica e di Bellezza Atletica. Possono parteciparvi atleti e modelli provenienti da tutto il mondo, anche se non tesserati presso alcuna Federazione.

LA GIURIA

COMPOSIZIONE E COMPITI DELLA GIURIA

Art 1 Il Capo Giuria è nominato dall’organizzazione.

Art 2 Il capo Giuria conduce lo svolgimento della gara, organizza il lavoro dei giudici, raccoglie e controlla i verbali di gara.

Art 3 Il collegio giudicante è composto da 9 (nove) giudici, piu’ uno per eventuali sostituzioni.

Art 4 I giudici sono convocati dall’organizzazione, in base ai nominativi segnalati dalle Federazioni che aderiscono ufficialmente alla manifestazione.

Art 5 Ogni federazione aderente potrà nominare un solo giudice.

Art 6 L’organizzazione si riserva la facoltà di nominare propri giudici.

Leggi tutto

REGOLE GENERALI

ATLETI

Art 13 L’iscrizione alla gara dovrà pervenire 15 giorni prima della data della competizione stessa.

Art 14 L’atleta che intende partecipare, deve essere obbligatoriamente in possesso del certificato di idoneità sportiva alla pratica non agonistica.

Art 15 Gli atleti dovranno presentarsi il giorno precedente la gara per: formalizzare l’iscrizione; effettuare le operazioni di peso; consegnare il supporto musicale (un unico file MP3 su CD o chiavetta USB) del brano che intendono usare nelle routine libere (vedi Art 21). All’atto dell’iscrizione, saranno informati sulla categoria di appartenenza e sarà consegnato loro il numero di gara.

Leggi tutto

SCOPO & PREMESSA

PREMESSA

Lo scopo principale della manifestazione è quello di unire atleti di diverse federazioni e farli competere su un unico grande palco, dove conoscersi e favorire l’amicizia.

Il 2T è una festa sportiva, dove promuovere l’aspetto etico della disciplina, privilegiando apertamente canoni comportamentali e parametri di giudizio atti a premiare l’immagine di un corpo sano, dinamico, forte ed armonioso.

ISCRIVITI